Convocazione Contrattazione Integrativa 27 Gennaio 2016

22 Gen

Cari colleghi, con la presente vi comunichiamo che il Direttore Generale ha convocato il Tavolo sindacale (contrattazione integrativa) per il giorno 27 gennaio 2016 con il seguente ordine del giorno:

Trattativa ipotesi di Accordo stralcio CCI 2015

Vi ricordiamo che, a questo proposito, la CISL nella seduta del Tavolo Sindacale del 18 gennaio u.s. ha chiesto la progressione economica orizzontale per tutto il personale in servizio, compreso il personale a tempo determinato, con decorrenza 1 gennaio 2016.

Non siamo più disponibili ad accettare progressioni economiche scaglionate negli anni… SI E’ PERSO GIA’ TROPPO TEMPO e quindi non più pazienza e ne tolleranza.

Al termine della seduta di contrattazione è prevista la prima riunione del Tavolo Tecnico per le questioni attinenti il personale a tempo determinato composto da un rappresentante per ognuna delle OO.SS. e da un componente della RSU.

La richiesta di riprendere rapidamente la trattazione di questo argomento era stata più volte avanzata dalla CISL soprattutto dopo che il CDA ha messo in discussione la possibilità dei rinnovi contrattuali sulla base dell’Accordo sindacale sottoscritto in applicazione della normativa vigente.

Cordialmente.

La Segreteria Provinciale
CISL Università