5 Luglio 2016: Assemblea del Personale

30 Giu

FLC/CGIL  – CISL UNIVERSITA’  – CONFSAL/CISAPUNI  – USB/PI

Care Colleghe e cari Colleghi,

in questa prima metà dell’anno le scriventi OO.SS. sono riuscite finalmente a chiudere il Contratto Integrativo 2015 che il governo dell’Ateneo si era fatto bocciare per ben due volte dal suo stesso Consiglio di Amministrazione, aprendo immediatamente dopo una serrata ed estenuante trattativa per la sottoscrizione del Contratto Integrativo 2016-2017.

La nostra ferma e determinata volontà di ottenere la quinta Progressione Economica Orizzontale (l’ultima era stata conseguita nel 2009) ha costretto l’Amministrazione a prendere atto che, al di là della propaganda e delle parole vuote, per governare un sistema delicato e complesso come un Ateneo c’è bisogno di mettere in campo un’autentica politica per il Personale TAB.

La portata e l’importanza delle novità da introdurre nell’Accordo Integrativo 2016/2017, la sua durata biennale ed infine il mai abusato ricorso alla democrazia diretta ci hanno motivato a convocare

ASSEMBLEA GENERALE

del Personale Tecnico, Amministrativo e Bibliotecario dell’Università degli Studi di Perugia prima di procedere alla formale sottoscrizione dell’Accordo.

MARTEDI 5 LUGLIO 2016

ORE 12.00 – 14.00

AULA MAGNA – Sede Centrale

La vostra massiccia partecipazione e le decisioni assembleari saranno il segnale forte ed inequivocabile da inviare al governo dell’Ateneo, sia per le scelte politiche che gestionali.

N.B: per la partecipazione all’Assemblea saranno utilizzate le ore di permesso previste dal vigente CCNL (timbrare l’uscita dalla propria sede di servizio senza digitare alcun codice e poi firmare la presenza all’Assemblea su apposita modulistica predisposta dalle OO.SS.).