CISL: Festa degli Auguri

10 Nov

A tutto il personale docente, tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL

Carissimi,
con estremo entusiasmo e molto piacere siamo ad invitare tutta la comunità accademica alla Festa degli Auguri della CISL Università.

La grande partecipazione avuta negli anni passati ha contribuito ad incrementare le richieste di ripetizione dell’evento e quindi, con nostra grande soddisfazione, proponiamo la quarta edizione di questa iniziativa diventata ormai un appuntamento che coinvolge tutte le Istituzioni formative presenti nella nostra Regione.
Testimonianza di questo è la costante e gradita partecipazione alla serata di Auguri del Magnifico Rettore Prof. Franco Moriconi e del Direttore Generale Dott. Tiziana Bonaceto dell’Università degli Studi di Perugia, del Magnifico Rettore Prof. Giovanni Paciullo dell’Università per Stranieri di Perugia, del Presidente Avv. Mario Rampini, del Direttore Prof. Paolo Belardi e del Direttore Amministrativo Dott. Domenico Ferrera dell’Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci e di altri autorevoli rappresentanti della società civile a livello regionale e nazionale. Sono stati invitati a partecipare il Direttore Prof. Piero Caraba e il Presidente Prof. Andrea Sassi del Conservatorio di Musica Francesco Morlacchi.

La CISL Università vuol continuare a dare questo esempio: creare un’occasione di incontro per uno scambio sincero e comune di Auguri di Buon Natale!
Vi invitiamo, quindi, a prenotarvi al più presto presso i nostri referenti fino ad esaurimento dei posti (vedi volantino).

Vi aspettiamo!